Tuta EMS Slim Plus
La tuta EMS Slim Plus è la nuova tuta EMS per uso personale, realizzata con i migliori materiali, un prodotto innovativo, tecnologico. Slim Plus è in grado di stimolare otto diversi distretti muscolari, simultaneamente tutta la muscolatura del corpo.
Tuta EMS Slim Plus
200€
Unendo tecnologia ed alta sartorialità, Wiemspro ha creato una nuova tuta EMS Wireless.
Slim Plus è la nuova tuta EMS per uso personale, realizzata con i migliori materiali, il prodotto è innovativo con elevati contenuti tecnologici.
La tuta personale EMS Slim Plus è in grado di stimolare otto diversi distretti muscolari e può quindi coinvolgere simultaneamente tutta la muscolatura del corpo.
Ogni componente della tuta è progettato per rendere il sistema EMS Wiemspro affidabile, sicuro ed estremamente confortevole.
La tuta EMS Slim Plus permette all’atleta di svolgere ogni tipo di allenamento con il massimo controllo e confort.
La tuta personale EMS Slim Plus ha sedici elettrodi cuciti all’interno della lycra che è molto flessibile per permettere la massima libertà di movimento.
La parte superiore della tuta ha dieci elettrodi, quella inferiore sei.
Più precisamente gli elettrodi frontali stimolano con l’EMS i muscoli pettorali ed addominali; quelli posteriori stimolano, i dorsali e i muscoli lombari. Bicipiti e tricipiti sono stimolati da elettrodi dedicati e specifici, inseriti nella manica del jacket.
Con la parte inferiore della tuta EMS Slim Plus si stimolano, con sei elettrodi, quadricipiti, bicipiti femorali e glutei.
Grazie a questa complessa rete di elettrodi è possibile allenare tutto il corpo o anche solo alcuni muscoli specifici. Infatti, gli elettrodi possono lavorare tutti contemporaneamente oppure per singoli distretti in modo indipendente.
L’attivazione di uno o più distretti combinati tra loro permette di svolgere specifiche funzioni.
Gli elettrodi sono connessi al device EMS. I sedici elettrodi e tutti i cavi del sistema di cablaggio sono mimetizzati nella tuta EMS, non ci sono fili che impediscono i movimenti durante l’allenamento.
Il device EMS, dalle dimensioni molto contenute 16,5x8x3 cm, e con un peso di soli 300gr, è fissato alla cintura e non disturba i movimenti e l'attività fisica.
È grazie a questo piccolo capolavoro della tecnologia wireless che la tuta comunica con il software di allenamento.
Il software di allenamento permette di impostare ogni singolo elettrodo controllando l’intensità dell'impulso, la frequenza di stimolazione e l'ampiezza dell'impulso.
La tuta EMS infatti può allenare il muscolo ma anche decontratturare con un massaggio piacevole ed efficace.
L'elettrostimolazione generata dalla tuta è percepita come un leggero formicolio o vibrazione.
La tuta EMS per le donne è molto efficace: i programmi di drenaggio e brucia grassi consentono di ottenere eccellenti risultati anche con programmi per trattamenti localizzati.
La tonificazione consente la massima definizione muscolare per un corpo armonioso.
L’utilizzo della fascia addominale accessoria consente una perfetta localizzazione del lavoro addominale e lombare. Tuta EMS Slim Plus Wiemspro. Wireless.
Taglie disponibili dalla XS alla 2XL.